Ciao, cosa stai cercando?SINGAPORE – 10 giugno 2022 – Kausy, un marchio di bellezza pulita di Singapore, ha lanciato i suoi primi 4 prodotti a marzo 2022 tramite il suo negozio online D2C.Grazie in gran parte alla loro grafica brillante e ai messaggi incentrati sulla Generazione Z, hanno avuto un successo travolgente nel paese del sud-est asiatico di Singapore sin dal loro lancio, vendendo il loro strumento di bellezza più popolare nei primi mesi.Ora stanno fissando i loro punti di vista in tutto il mondo.Il marchio gender-neutral è stato fondato sulla convinzione che i prodotti di bellezza dovrebbero essere inclusivi, trasparenti e privi di ingredienti nocivi comunemente presenti nelle formulazioni standard del settore.In anni di ricerca e investimento, questo marchio guidato da donne ha lavorato a stretto contatto con veterani del settore in Corea, la capitale mondiale della cura della pelle, per sviluppare infine la loro attuale linea di formulazioni pulite utilizzando ingredienti di alta qualità che sono sicuri per la pelle con potenziali effetti risultati.In omaggio alle botaniche che hanno ispirato le loro formulazioni, i prodotti di Kausy contengono molti ingredienti di origine asiatica, come la papaya, un frutto ricco di antiossidanti e enzimi che si pensa sia stato scoperto nel sud-est asiatico, e il miele e la propoli, usati nell'antichità Medicina asiatica per la cura della pelle e delle ferite.L'ingrediente protagonista nelle loro formule è la Centella asiatica, nota anche come erba tigre o Cica.Negli ultimi anni Centella Asiatica ha conquistato i titoli dei giornali nella comunità mondiale della bellezza per le sue proprietà calmanti e curative, e il marchio di bellezza attribuisce in gran parte il loro successo alla loro miscela proprietaria di 5 diversi tipi di ingredienti Cica, tra cui l'apprezzatissimo Madecassoside e Asiaticoside.Kausy ha anche ottenuto grandi elogi per i loro sforzi di sostenibilità, che sono strettamente legati allo sviluppo del prodotto e al processo di progettazione.Alimentato dalla loro difesa della responsabilità ecologica, Kausy ha progettato le sue bottiglie e barattoli riciclabili al 100% in vetro e lavora a stretto contatto con cartiere certificate FSC e foreste sostenibili per i loro imballaggi in carta.Il marchio eco-consapevole sostiene anche il rimboschimento dei terreni forestali disboscati in Africa e Indonesia per ricostruire la biodiversità e il loro team pianta un albero per ogni prodotto acquistato dal loro sito web.Non fermandosi ai prodotti e agli strumenti di bellezza, il prossimo mese il marchio ambizioso e in rapida crescita lancerà anche la sua linea di fragranze, con candele e fragranze dalla formula pulita per gli interni domestici.Kausy verrà lanciato negli Stati Uniti nell'estate 2022. I loro prodotti possono essere acquistati dal loro sito Web, www.kausy.com o dal loro canale social, www.instagram.com/kausyofficial.Contatto per i media Nome azienda: Kausy LLC Persona di contatto: Yap Jia Way E-mail: Invia e-mail Paese: Singapore Sito Web: www.kausy.comAnche il pensiero chiaro non è esattamente a livelli di peste.Decine di artisti sono impegnati questo giugno a dipingere affreschi giganti per la decima edizione del festival Murale di Montreal.Le gazzelle in una riserva naturale irachena stanno morendo di fame, rendendole le ultime vittime del cambiamento climatico, aggravando le difficoltà.Fumo e sporcizia salgono dalla città di Severodonetsk nella regione ucraina orientale del Donbas venerdì, mentre la guerra russo-ucraina entra nel suo...COPYRIGHT © 1998 - 2022 DIGITAL JOURNAL INC. Digital Journal non è responsabile per il contenuto di siti esterni.Maggiori informazioni sui nostri collegamenti esterni.